slide 1

La massima qualità
per una bocca sana
ed un sorriso unico!

slide 2

Più sani, più belli, più felici!

slide 3

Pensarci ora per non pensarci più!

trattamenti estetici

Radio Frequenza
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso, del collo e del decolleté attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come ad esempio le rughe.
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.
Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

I principali effetti della radiofrequenza:

  • Effetto lifting
  • Drenaggio
  • Tonificazione tissutale e muscolare

Laser
Le nuove terapie antiaging (anti-invecchiamento) prevedono il trattamento delle rughe anche attraverso la tecnologia laser.
In particolare parliamo del laser skin resurfacing (ringiovanimento cutaneo ablativo) con laser, che vaporizzano lo strato superficiale dell’epidermide, colpendo l’acqua presente nelle cellule, ma senza intaccare i tessuti circostanti. Dopo il trattamento la superficie della pelle risulterà più ricca di collagene e più elastica e compatta.

Come agisce il laser skin resurfacing
Questo peeling provoca la rigenerazione di nuove cellule, con produzione di nuovo collagene, rendendo la pelle più liscia, tonica ed elastica e lo sguardo del viso diviene più fresco, riposato e giovanile, con un effetto tipo lifting.
Il resurfacing con il laser non sostituisce il classico lifting, ma produrrà risultati molto apprezzabili e la superficie cutanea rinascerà più ricca di collagene e conseguentemente più elastica e compatta.

Indicazioni terapeutiche per il laser skin resurfacing
Il trattamento è utile sia per le rughe di espressione (es. intorno agli occhi o intorno alle labbra), sia per le cicatrici da acne, sia per le rughe del collo.
Da ricordare che lo skin resurfacing riesce a trattare molto bene le rughe fini e superficiali, e riesce ad attenuare le rughe più profonde.

Filler all'acido ialuronico
Capostipite dei filler riassorbibili, l'acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell'ambito della medicina estetica, soprattutto per:

  • correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento, come rughe e piccole depressioni
  • conferire turgore e pienezza a labbra sottili e zigomi cadenti.

I fillers all’acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe dotate di aghi supersottili e il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile.

Pur essendo pressoché immediati, gli effetti di ringiovanimento della pelle regalati all'acido ialuronico non sono permanenti; tant'è che dopo un periodo di tempo relativamente breve (variabile da 6 mesi a 1 anno), le rughe iniziano nuovamente a comparire, e le labbra (o gli zigomi) perdono progressivamente il loro volume. Il graduale riassorbimento del filler da parte della pelle rende necessaria la periodica ripetizione delle iniezioni di acido ialuronico dopo la scomparsa dell'effetto. 

Perché proprio noi

  • Personale altamente qualificato
  • Materiali di elevata qualità
  • Cura nella sterilizzazione
  • Flessibilità degli orari

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!

ISCRIVITI

Contattaci

Studio Mingo
Corso Paolo Ferraris, 49
28845 Domodossola VB

Tel: +39 0324 24 28 51
Fax: +39 0324 24 28 51

info@studiomingo.it

Seguici Su

Entra in dialogo con lo Studio Mingo. Seguici sui profili ufficiali per comunicare con noi e per essere informato su iniziative e novità.